14 Dicembre 2018
[]

Artisti

Daniele Stefani

I nostri artisti


Daniele Stefani, una vita per la musica. E´ la definizione più semplice e nello stesso tempo più eloquente per il cammino di Daniele, un giovane milanese nato l´1 Dicembre 1980, che ha intuito fin da bambino la straordinaria bellezza e la potenza comunicativa del linguaggio musicale. Del suo talento si accorge la Columbia Sony Music con cui Daniele firma il suo primo contratto discografico.
L´album "AMANTI EROI", uscito il 21 Giugno 2002, è un ritratto, sia a livello di suoni che di temi, di tutto quanto ruota intorno a Daniele Stefani e ai suoi vent´anni: la musica innanzitutto, il pop in tutte le sue forme più attuali, la canzone d´autore, la black music, gli amici e le amiche, le esperienze legate alla vita di ogni giorno.
Biglietto da visita del disco è il singolo "UN GIORNO D´AMORE" in tutte le radio dal primo Aprile 2002. Durante i mesi successivi questo singolo esce in Francia con ottimo riscontro, permettendo così a Daniele di esibirsi per quattro serate all´Olympia di Parigi in apertura dei Concerti di Natasha St.Pier. Nello stesso anno partecipa a più puntate di Festivalbar compresa la finale di Verona. Segue il secondo singolo "UNO STRACCIO DI EMOZIONE" che viene programmato da tutte le radio e TV con grande riscontro, per arrivare a SANREMO 2003 con "CHIARALUNA che diventa il terzo singolo. Durante l´estate 2003 esce l´ultimo singolo dell´album "UNA LACRIMA". Da dicembre 2003 si è dedicato alla preparazione del nuovo album. Il 21 Gennaio 2005 è iniziata la programmazione RADIOFONICA del primo singolo"NON PIANGERE" che ha aperto il nuovo album uscito a Giugno 2005- hanno fatto seguito altri due singoli "DIMENTICAMI" E "ADESSO O MAI". L´estate è stata teatro di sue performance live e concerti nelle piazze d´Italia.

Siti internet: www.danielestefani.com e www.myspace.com/danielestefani

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata